Salta al contenuto principale
Main menu
Home
Cosef
Chi siamo
Sistema ferroviario
Certificazioni
PTI Unitario Cosef
MODULISTICA GENERALE
Amministrazione Trasparente
AVVISI
PROGETTI EUROPEI
Progetto Apea
Video interviste
Newsletter Cosef
Contatti
Territori
Zona Industriale Udinese
Caratteristiche dell'area
Prezzi dei lotti
Servizi & Insediamento
Parco Scientifico
Gestione territorio
Informazioni / dati ambientali
Piano Territoriale Infraregionale ZIU
Modulistica
Zona industriale Alto Friuli
Caratteristiche dell'area
Mappa aziende Alto Friuli
Servizi
Gestione territorio
Piano Territoriale Infraregionale Alto Friuli
Modulistica
Zona Industriale Aussa Corno
Caratteristiche dell'area
Mappa aziende Aussa Corno
Servizi
Regolamenti
Pianificazione urbanistica ZIAC
PORTO NOGARO
Modulistica
Zona Industriale Cividalese
Caratteristiche dell'area
Mappa aziende Cividale
Gestione della Zona Industriale Cividale
Piano Attuativo Comunale Cividale del Friuli
PTI 2001 del soppresso Consorzio CSIFO (Moimacco)
MODULISTICA
Chiudi
it
en
Menu
Cerca
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e Leggi nazionali e regionali
Statuto
Archivio
Leggi regionali
Codice disciplinare e di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14 c.1 del d.lgs. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14 co. 1-bis del d.lgs 33/2013
CdA in carica
Presidente Marco Bruseschi
Vicepresidente Renzo Guerra
Consigliere Emanuela Nonino
Consigliere Elena Zanon
Consigliere Iginio Olita
Collegio dei revisori in carica
Collegio dei Revisori dei Conti Componente ELISA MISSIO
Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
Collegio dei Revisori dei Conti Componente DANIELE ENGLARO
Cessati dall'incarico
CDA 2022-2024
Presidente CLAUDIO GOTTARDO
Vicepresidente THOMAS VENCHIARUTTI
Consigliere MARCO BRUSESCHI
Consigliere TERRY MARGHERITA
Consigliere EMANUELA NONINO
Collegio 2018-2022
Collegio dei Revisori dei Conti Presidente PATRIZIA MINEN
Collegio dei Revisori dei Conti Componente EMILIO MULOTTI
Collegio dei Revisori dei Conti Componente FRANCO ZENTILIN
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti e collaboratori
CV
Dichiarazioni
Tabelle incarichi
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e di valutazione delle performance
Sistema di misurazione e valutazione delle Performance
Piano delle performance
Piano delle Performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Delibere Assemblea Soci
Delibere 2018
Delibere 2019
Delibere 2020
Delibere 2021
Delibere 2022
Delibere 2023
Delibere 2024
Delibere Consiglio di Amministrazione
Delibere 2018
Delibere 2019
Delibere 2020
Delibere 2021
Delibere 2022
Delibere 2023
Delibere 2024
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Provvedimenti dirigenti amministrativi
2024
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Dati previsti dall'art. 1, comma 32 della L. 6 novembre 2012, n. 190. Informazione sulle singole procedure
Tabelle informative procedure
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Tabelle annuali in formato XML
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Avvisi
Raccordi ferroviari COSEF
Elenco contratti dal 01.01.2024 con collegamento ipertestuale alla BDNCP
Anno 2024
Procedure fino al 31.12.2023
Bandi scaduti fino al 31.12.2023
Anno 2014
Lavori di potenziamento e adeguamento delle reti fognarie di via delle industrie 1° lotto (OP.33a) e 2° lotto (OP.33b)
Anno 2015
Anno 2017
OP49 ZIU - Avviso pubblico indagine di mercato
Anno 2018
OP52-ZIU Scalo ferroviario
Avviso esplorativo per la locazione uffici porto Margreth
Avviso esplorativo locazione locale ad uso ristoro porto Margreth
OP56-ZIAC Torri faro porto Margreth
Procedura aperta compendio portuale
Servizio di sgombero neve strade consortili 2018-2019 e 2019 - 2020
Manifestazione interesse per realizzazione quadro catastale unitario georeferenziato zona D1 dell'Aussa - Corno
Anno 2019
OP59 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Alto Friuli: asfalti e segnaletica
OP60 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale udinese: interventi vari sulla viabilità
OP61 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica
OP62 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale Aussa- Corno: asfalti su viabilità e sistemazione accesso a porto Margreth
OP71 - Manutenzione straordinaria sistemazione idraulica Viale dell’Artigianato
OP74 - Interventi di ridistribuzione degli impianti d’illuminazione e misura dei consumi delle cabine elettriche di porto Margreth
OP 57 - Acquisto e riconversione Capannone ex Friul Carne: realizzazione recinzione
Anno 2020
OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse ampliamento capannone ad uso industriale in ZIU.
OP75 - Lavori di manutenzione straordinaria in zona industriale di Cividale del Friuli: asfalti e segnaletica 2019
OP76 - Lavori di manutenzione straordinaria in Z.I. Alto Friuli: Asfalti, segnaletica orizzontale e verticale. Segnaletica stradale
OP78 - Lavori di manutenzione straordinaria presso lo scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
OP80 - Lavori di adeguamento Centrale Nord impianto antincendio porto Margreth
OP81 Progetto europeo Intereg Italia Slovenia Clean Berth.
OP81- OP82 Progetti europei “Clean Berth” e “Susport” co-finanziati rispettivamente dal Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg Italia-Slovenia e Interreg Italia-Croazia. Gara assistenza tecnica
OP82 Progetto SUSPORT – servizio di convalida di primo livello delle spese sostenute.
Servizio di movimentazione interna, nolo cassoni, carico e trasporto a impianto di recupero ovvero smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja.
Anno 2021
(OP52) Realizzazione di una prima fase funzionale del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 1° lotto.
(OP52) Realizzazione prima fase funzionale nuovo scalo ZIU - lotto 1
(OP55) Ampliamento capannone ad uso industriale sito nella Zona Industriale Udinese in via Jacopo Stellini
(OP63) Procedura negoziata per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di due nuovi binari nello scalo ferroviario della Z.I. Alto Friuli"
(OP63) Realizzazione di due binari presso lo scalo ferroviario ZIAF. Incarico D.L.
(OP65) Collaudo strutturale lavori potenziamento e sistemazione rete fognaria in ZIAF
(OP65-OP67) Sistemazione e potenziamento della rete di raccolta delle acque meteoriche e delle acque di fognatura in Via delle Nazioni Unite e in via delle Ferriere in Z.I.A.F
(OP73a) Realizzazione di una rotonda sulla S.P. 80 di accesso a porto Nogaro: Progettazione e direzione lavori
(OP73c) Incarico progettazione e Direzione Lavori per il rifacimento e sistemazione del varco di accesso e delle garitte presso porto Margreth.
(OP77) Spostamento di un tratto di pista ciclabile in Zona Industriale Udinese.
(OP80) Lavori di asfaltatura straordinaria viabilità interna Porto Margreth.
(OP81) Avviso pubblico finalizzato alla fornitura autoveicolo elettrico nell'ambito del progetto europeo Clean Berth
(OP81) Progetto europeo “Clean Berth”: Realizzazione azione pilota illuminazione porto Margreth.
(OP81). Progetto europeo “Interreg Italy – Slovenija, Clean Berth”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
(OP82) Progetto europeo “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT – SUStainable PORTs”: Realizzazione azioni pilota palazzina servizi e magazzini presso porto Margreth.
(OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per progettazione, sicurezza, direzione lavori, contabilità azione pilota.
(OP82) Progetto “Interreg Italy – Croazia, SUSPORT": Verifica sismica palazzina servizi porto Margreth
(OP82) Studio sull’uso potenziale della geotermia nell’ambito del progetto europeo Susport presso Porto Margreth
(OP83) Lavori di manutenzione straordinaria scalo ferroviario in ZIAF 2020.
(OP83) Lavori manutenzione straordinaria scalo ferroviario ZIAF.
(OP84) Lavori di manutenzione straordinaria LR3/2015: lavori di sistemazione idraulica in ZIU
(OP85) Lavori manutenzione straordinaria LR 3/2015: sistemazione viabilità in ZIAC
(OP85) Realizzazione segnaletica via Torricelli e ingresso porto Margreth in ZIAC
(OP87) Lavori di costruzione del Nuovo Centro Direzionale in ZIU (UD)
(OP89) Progettazione e DL parcheggio stradale su via Majorana in ZIAC
(OP90) Progettazione e DL parcheggio per mezzi pesanti in ZIU
(OP91a) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: sottopasso via Buttrio
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SPAZZAMENTO STRADE CONSORTILI A USO PUBBLICO DELLE AREE INDUSTRIALI ZIU E ZIAF (EX CIPAF)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2021/2022 E 2022/2022
Manifestazione di interesse quale preliminare indagine, esplorativa del mercato, volta a identificare i potenziali affidatari per l'espletamento del “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA””
Anno 2022
(OP100) Lavori di realizzazione di un parcheggio attrezzato in zona industriale di Cividale del Friuli.
(OP103) Lavori di manutenzione straordina15 in COSEF: lavori di asfaltatura in via Zanussi
(OP77) Lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile tra via della Tecnologia e via A. Volta in ZIU
(OP82) Progetto europeo “Susport”: procedura di gara con affidamento diretto per servizio Marketing evento disseminazione locale
(OP91) Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: inventi di sistemazione viabilità - segnaletica stradale.
(OP93) Progettazione DL lavori di realizzazione del nuovo scalo ferroviario a servizio della ZIU - 3° lotto
(OP97) Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferroviario in Z.I. Alto Friuli
(OP98) Progettazione e DL lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
(OP99) Lavori di ripristino della funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo del Partidor a Udine
Avviso di presentazione di domanda di autorizzazione/concessione per l'intero terminal portuale di Porto Nogaro.
Avviso manifestazione d'interesse per il servizio di gestione dei rifiuti speciali prodotti dal depuratore consortile Cosef di Buja
Avviso manifestazione di interesse per servizio spazzamento strade consortili a uso pubblico delle aree industriali ZIU e ZIAF
Avviso pubblico per la procedura di preselezione degli interventi pubblici e privati da inserire nel Progetto pilota, nell’ambito del Patto territoriale della Bassa friulana.
OP102 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di Via Europa Unita in ZIAF. Incarico prog. DL contabilità.
OP51 Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto - Servizio di DL, CSE e CRE
OP88 Lavori di infrastrutturazione dell'area ex Eurofer in zona industriale Aussa Corno. Servizio di progettazione fattibilità tecnico - economica
OP91 Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF: interventi di sistemazione viabilità - Asfalti
OP92 Raccordo ferroviario ZIU-ZAU: impianto di illuminazione dello scalo del Partidor in via Baviera a Udine
OP95 Sistemazione marciapiedi di via Soravilla in ZIC e interventi asfaltatura in via della Tecnologia in ZIU
OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I. Alto Friuli
OP96 Lavori di realizzazione di una rotatoria ad intersezione tra via Europa, Via Praz dai Trois e via Vilsbiburg in Z.I.A.F._Servizio di progettazione definitiva, esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
OP97_Lavori di ampliamento del piazzale all'interno dello scalo ferrovario in ZIAF_Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
OP98 Lavori di manutenzione straordinaria scalo ZIAF - anno 2021
OP99 Lavori di ripristino delle funzionalità dei binari 1 e 2 presso lo scalo Partidor a Udine - Servizio di progettazione definitiva/esecutiva, CSP, CSE, DL e CRE
Anno 2023
(OP 106) Potenziamento dello scalo ferroviario in Zona Industriale Alto Friuli. Incarico progettazione, DL, CSP - CSE.
(OP102/ZIAF)_Lavori di manutenzione straordinaria in COSEF 2022: rifacimento impianto di illuminazione pubblica e messa in sicurezza di via Europa Unita in ZIAF
(OP104) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo ZIAF di Osoppo - anno 2022
(OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU - 2° lotto
(OP51) Lavori di realizzazione di un nuovo scalo ferroviario e della viabilità di collegamento a servizio della ZIU. Collaudo strutturale.
(OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto. Opere affini.
(OP73) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento e sistemazione del varco di accesso al porto e delle garitte e di una rotonda sulla S.P. 80. Collaudo strutturale.
(OP73a) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di una rotatoria.
(OP73b) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di realizzazione di un parcheggio limitrofo all’accesso a Porto Margreth.
(OP73c) Realizzazione di interventi infrastrutturali a servizio della zona portuale di Porto Nogaro: lavori di rifacimento del varco d’accesso.
(OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
(OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
(OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth
(OP82) Progetto europeo "Interreg Italy - Croazia, SUSPORT - SUStanable PORTs": Lavori aggiuntivi illuminazione palazzina servizi e magazzini portuali presso porto Margreth. Offerta per coordinamento sicurezza in fase di esecuzione.
(OP87) Appalto congiunto di progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione del nuovo centro direzionale presso la zona industriale udinese.
(OP87) Nuovo Centro Direzionale nella ZIU udinese
(OP89) Lavori di realizzazione parcheggio in via Majorana in ZIAC.
(OP90) Lavori di realizzazione di un parcheggio in via Volta in ZIU.
(OP98) Lavori di manutenzione straordinaria nello scalo di Osoppo - 2021 in Zona Industriale Alto Friuli
Disciplina per il rilascio di autorizzazioni all’esercizio di operazioni e servizi portuali e di concessioni nell’ambito portuale di Porto Nogaro” e del decreto n. 13264
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STRADE CONSORTILI PER LE STAGIONI INVERNALI 2023/2024 E 2024/2025
Manifestazione di interesse per il “SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI DAL DEPURATORE CONSORTILE COSEF DI BUJA”
Svolgimento del servizio di gestore delle infrastrutture ferroviarie di proprietà del COSEF. Avviso di consultazione con gli stakeholders.
Esito gare fino al 31.12.2023
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
2023
(OP64) Lavori di completamento viabilità e manutenzione rete fognaria – 1° lotto; opere affini di rifinitura impermeabilizzazione.
(OP79) Nuovo scalo ferroviario locale a servizio della ZIU: completamento viabilità di collegamento - 4° lotto.
(OP80) Delega al COSEF per l’esecuzione degli interventi necessari al ripristino della piena funzionalità del porto di Porto Nogaro; interventi sostituzione cassette UNI 45 e UNI 70 impianto antincendio di porto Margreth.
OP102 Rifacimento impianto IP e via Europa Unita in CIPAF. Affidamento lavori
OP104 Manutenzioni scalo 2022 in CIPAF. Affidamento lavori.
OP106 Lavori di Raddoppio dorsale di accesso allo scalo CIPAF. Affidamento incarico prog. DL sicurezza
OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento collaudo strutturale
OP51 Realizzazione di una bretella di uscita dalla tangenziale sud. Affidamento lavori
OP73 Area esterna porto Margareth. Affidamento collaudo strutturale
OP73a Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
OP73b Area esterna porto Margreth. Affidamento lavori
OP73c Area esterna porto Margareth. Affidamento lavori
OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento incarico sicurezza
OP82 Realizzazione azioni pilota aggiuntive progetto Susport. Affidamento lavori
OP89 Parcheggio via Majorana in ZIAC. Affidamento lavori
OP90 Realizzazione parcheggio in via Volta in ZIU. Affidamento lavori
OP98 Manutenz. armamento ferroviario scalo 2021 in CIPAF. Affidamento lavori
Elenco CIG acquisiti entro il 31.12.2023
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula componenti
(OP87) Realizzazione di un nuovo Centro Direzionale a servizio dei Consorziati della Zona Industriale Udinese.
Albo operatori economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Criteri e modalità
Atti di concessione
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Relazione degli organismi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Rilievi Corte dei Conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Class action
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Liste di attesa
Servizi in rete
Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Pagamenti
Anno 2024
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Dati sui pagamenti in forma sintetica e aggregata
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Iban e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Informazioni relative ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tempi, costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Pianificazione e governo del territorio
Piano Territoriale Infraregionale
Piano Infraregionale UNITARIO
Area Industriale Udinese
Area Industriale Alto Friuli
Area Industriale Aussa - Corno
Area Industriale Cividale
Gestione del territorio
Cartografia
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato di salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Programma triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
Modello organizzativo ex D.Lgs 231/2001
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro accessi
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Obbiettivi di accessibilità
Regolamenti
Dati ulteriori
PRIVACY - DPO
Organismo di vigilanza
Piano delle performance
Trasparenza submenu
Sistema di misurazione e di valutazione delle performance
Piano delle performance
Piano delle Performance/Piano esecutivo di gestione
Relazione sulla performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Art. 10 comma 8 lettera b D.Lgs 33/2013
Scegli una voce dal menù in alto.